Novembre 10, 2023 Manuela Scherillo

Patrick Dempsey.

più sexy di Lenny Kravitz.

Vince il titolo

 

Uno stile d’abbigliamento smart casual e una bellezza senza troppi fronzoli. Sono questi i segreti di Patrick Dempsey, incoronato l’uomo più sexy del 2023.

Niente trasgressione, niente trucco sugli occhi, né capelli all’ultimo grido. Niente smalto sulle unghie. Solo sobrietà e sensualità. Una sensualità quasi d’altri tempi. Semplice e definitamente maschile. Questo ha decretato il pubblico femminile per il 2023, secondo People Magazine.

Ma dove abbiamo visto questo attore? E quali sono i suoi gusti in fatto di donne?

Chi è Patrick Dempsey e perché è famoso 

 

È un attore statunitense di 57, noto ai più per il suo ruolo di Derek Shepherd nella serie tv Grey’s Anatomy.

Soprannominato dottor Stranamore, Dempsey ha sofferto da bambino di dislessia. E forse è stato proprio questo disturbo che lo ha spinto verso la recitazione. A meno di 20 anni esordisce infatti nel film Catholic Boys. Subito dopo ha recitato nella commedia Playboy in prova e poi in numerose commedie per adolescenti.

Negli anni Novanta ha recitato parti in film come Virus Letale con Morgan Freeman e Dustin Hoffman e in Run. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di giornalista omosessuale in alcune puntate della serie televisiva di successo Will & Grace. Non gli è mancato inoltre un ruolo in un film horror – nel 2000 ha infatti recitato anche in Scream 3 – e in commedie sentimentali come Tutta colpa dell’amore, in cui era coprotagonista.

Nella vita privata ha sempre avuto la fama del Don Giovanni, fino a quando ha incontrato la moglie Jillian Fink, con la quale ha 3 figli: Talula, 21 anni, e i gemelli Sullivan e Darby, 16. 

In seguito alla nomina di uomo più sexy del pianeta, Patrick Dempsey ha dichiarato:

«Che shock… sono sempre stato la damigella d’onore». «Sono felice che ciò accada in questo momento della mia vita. È bello avere questo riconoscimento, il mio ego subisce un piccolo colpo, ma mi dà la piattaforma per usarlo per qualcosa di positivo. In famiglia mi prenderanno in giro e se la prenderanno con me e riveleranno ogni motivo per cui non dovrei esserlo. Ma questo è positivo perché mi mantengono giovane».

Come deve essere una donna per Dempsey

 

Deve essere la sua antitesi. Deve essere ironica. Ma soprattutto una donna comunemente bellissima. Cioè, una donna non famosa ma non per questo meno bella.

In altre parole, deve essere come sua moglie Jillian Fink, la makeup artist con cui è sposato dal 1999. «Appena l’ho vista ho capito che era quella giusta». «Sono entrato dove stava lavorando, l’ho guardata dall’altra parte della stanza e sono rimasto senza parole».

L’attore ha dichiarato di averla vista per la prima volta nel 1996, quando da poco aveva divorziato con Rochelle Rochy Parker. La donna aveva appena finito di studiare e mostrava interessi diversi dai suoi, ma pare sia stato proprio quello ad accendere la fiamma. «Io adoro il freddo e la pioggia e lei ama il sole e la spiaggia. Siamo totalmente opposti».

Ma chi erano gli altri candidati?

 

A giocarsela con Patrick Dempsey, per il titolo “l’uomo più sexy del mondo del 2023”, c’erano: Lenny Kravitz, Jamie Foxx, Usher, Timothée Chalamet e Pedro Pascal.

A passargli la corona è stato l’uomo più sexy del 2022, Chris Evans

In precedenza, sul trono c’erano stati: Paul Rudd, Micheal B.Jordan, John Legend e Idris Elba.

×

Edizione Straordinaria è sempre in continua espansione..

Segnalaci ciò che non trovi.

Stiamo trasmettendo la tua segnalazione..
×

Impostazioni

Rappresenta il nome del tuo giornale. Se non inserisci nulla la composizione di default è: { NOME COGNOME } News.

Al salvataggio, la pagina si ricaricherà automaticamente per applicare le modifiche.